New Stars of Twerk

Ecco una piccola lista di Twerkers internazionali che si sono fatti conoscere nel panorama internazionale : Chi ha tenuto classi e chi ha vinto competizioni in giro per il mondo , o chi semplicemente è diventato famosissimo in questo stile sui social o nelle scuole di ballo!
GERI HOOPS la regina del Twerk Cileno ormai è una teacher internazionale che si sposta continuamente in Europa e in Russia per dare classi : proprietaria della sua personale scuola di ballo , geri ci ha conquistate tutte con i suoi tutorials di twerk e con le sue forme da capogiro !
RIMMA BANINA Russa di nascita (e si vede!) Rimma è la Twerk Boss di Hannover , in Germania. Il suo stile è incredibilmente energico e aggressivo , ma può diventare super sexy e smooth ! Contamina moltissimo con diversi stili e le sue coreografie sono sempre SUPER!
JACK GOMEZ di origine colombiana ma vive n Spagna, Jack conquista subito con una cretività e una miscela di stili davvero particolare : il suo personale stile è stato vincente in Russia al True Twerk Camp dove si è aggiudicato il 1 posto , diventando la prima icona maschile di questo stile!
NICOLE COLE di origine polacca ma vive in Olanda, Nicole è una ballerina di moltissimi stili , dalla Pole Dance al Cheerleading , Ginnastica , Strip High Heels, e Dancehall . il suo Twerk sui tacchi è tra i più raffinati e tecnici , ha vinto il Twerk Contest ufficiale del Reggaeton Vs Dancehall Kongres 2018, giudicata da Federica, Rimma e Gosia.
CLAUDIA REDHEADED Dalla Polonia , Claudia si è fatta notare all’ International Twerk Champions del 2018 ed è arrivata sul podio al Twerk contest ufficiale del Reggaeton vs Dancehall Kongres V . Il suo stile è super bad , arrogante , cattivo e pieno di acrobazie ! una vera bomba a mano !
SANDRA KROES Sandra ha dato nuova vita alla scena Twerk in Spagna : organizzatrice dell’International Twerk Champions , è stata giudice in Russia e ha viaggiato in tutto il mondo . portando i suoi stili , e sopratutto il suo personale Twerk Fusion , uno stile di Twerk che punta tutto sulle contaminazioni coreografiche di varia estrazione.
YANIL di origine sudamericana ma residente in Svizzera , ha vinto l’International Twerk Champions 2018 : il suo stile caldo ed energico , per una miscela esotica ed elettrica al tempo stesso !
DOLMI 21 anni di straordinario talento , , dolmi è una delle nuove ballerine alla ribalta nella scena russa . Ciò che colpisce nelle sue performances è il suo incredibile senso ritmico e le velocità incredibili in cui muove il suo lato b!
SOUTH INDICA versatile , sensualissima ed elegante, ha una precisione tecnica incredibile e anche lei ama i ritmi a velocità super ! Incantevole, uno stile puro e pulitissimo, come solo le twekers russe sanno fare.
ESTEFI SPARK : Argentina di origine, vive in Germania , il suo stile è potente come la sua immagine : forte , libera ed energica, Estefi ha vinto il Twerk Contest in Russia True Twerk Camp , edizione Winter , nel 2019 . Recentemente ha insegnato all’ International Twerk Competition in Spagna !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...