Twerk Queens

Un piccolo viaggio attraverso le personalità più importanti del Twerk Mondiale , alla scoperta di ballerine di tutto il mondo che hanno scelto questo stile e lo hanno evoluto con il loro prezioso contributo !
FRAULES (Russia) la bambola di porcellana che abbiamo scoperto su Youtube , biondissima e bellissima , elegante , raffinata , una regina indiscussa di questo stile. Proprietaria del Fraules Dance Center a Novosirbirck , già ballerina famosissima di Vogue , è una vera e propria VIP conosciuta in tutta la Russia, e in tutto il mondo delle appassionate di Twerk.
Risultati immagini per fraules
ANET (Repubblica Ceca) The Beast, ovvero la Bestia , è il soprannome che si è scelta e non a caso : Anet è una bomba a mano in esplosione , un mix letale di sensualità ed energia , acrobazie incredibili e un’attitude da DHQ . Una delle ballerine più apprezzate e rispettate nel mondo del Twerk , è anche ballerina di Dancehall.
Risultati immagini per anet antosova
LUA (Russia) la regina nera del Twerk ! è una vera Twerk Boss : Lua ha una sensualità tutta sua , personalissima , fatta di ganci e harness in pelle nera , twerk super sexy , floorwork bollente , e acrobazie da film . Passa senza remore dall’Hip Hop più rude all’eleganza del Vogue : anche lei balla molti altri stili .
Risultati immagini per dhq lua
TINZE (Finlandia) La prima ballerina europea a diventare famosa e rispettata come le twerkers russe : Tinze è la più purista tra le ballerine TOP mondiali , perchè per quanto anche lei utilizzi delle contaminazioni , queste non prevaricano mai il Twerk , ma rimangono sempre di contorno . Nonostante questa sua linea molto definita le sue coreografie non sono mai banali ! ha aperto di recente la sua Scuola di Twerk , la prima in Europa !
Risultati immagini per tinze
JAMIE (Russia) La ballerina più dolce e pazza del mondo viene da Kazan e si è fatta subito notare nel panorama del Twerk mondiale per la sua unicità di stile : Il suo particolare mix di Twerk e Hip Hop ha sempre guidato i suoi lavori e l’ha portata fino a Los Angeles al Playground Studio, dove ha raggiunto l’apice grazie ai migliori ballerini del mondo.
Risultati immagini per jamie twerk
LEXY PANTERRA (USA) Rifatta o no , Corografie o no , Lexy è sempre Lexy. Ha fatto la storia del Twerk online con i suoi lunghissimi freestyle dove mostrava gran tecnica ! e i suoi leggings ci sono rimasti stampati in testa per anni ! Ha fatto la prima App per imparare Twerk e il suo LTO Fitness è famosissimo. e apprezzo la tradizione USA di mantenere una visione del Twerk tutta in Freestyle.
Risultati immagini per lexy panterra
KRISTINA MOSKOV (Australia) la regina di Melbourne , fondatrice delle Aussie Twerk e anche lei proprietaria del suo centro , ha brandizzato per prima il marchio TwerXotic in cui è davvero fortissima : Va spesso negli USA a studiare con i migliori ballerini del mondo , il suo stile varia dal Twerk più standard a diverse contaminazioni , specialmente se si usano i tacchi!
Risultati immagini per kris moskov

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...